Alcott Abbigliamento Catalogo 2012

Puoi consultare Alcott abbigliamento catalogo 2012 della nuova collezione uomo sito ufficiale del marchio, dove potrai trovare anche la collezione donna, la storia del brand, la rassegna stampa e gli eventi inerenti al brand.

Il nome Alcott è la fusione delle parole inglese “all” e “cotton”, che significano tutto cotone, proprio come i tessuti che compongono i capi:jeans denim, t-shirt, maglioni, pantaloni, etc..

Alcott si rivolge ad un uomo con mille sfaccettature, che abbina capi base ad accessori e particolari fashion. La donna Alcott invece è romantica, seducente e retrò.

Alcott Abbigliamento Catalogo 2012
Questa voce è stata pubblicata in links e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Siti correlati

5 risposte a Alcott Abbigliamento Catalogo 2012

  1. giovanna scrive:

    sono una cliente assidua di alcott, lavoro anche a due passi ed è comodo, ma l’ultima volta che ho fatto spese mi sono lamentata con il cassiere, basso e cicciottello, perchè la musica era troppo alta, caldo soffocante, e stavo per svenire..volete sapere quale è stata la risposta del gentile commesso? …signora può anche non venire più…….volevo interpellare il direttore per questa mancanza di educazione e sempre il “gentile commesso” ha aggiunto che anche il direttore mi avrebbe detto la stessa cosa……ora io penso: o il direttore era lui…e allora stendiamo un velo pietoso…oppure se non lo era forse sarebbe meglio che educasse i suoi sottopancia prima di buttarli alla clientela……non sono più venuta…e sono dispiaciuta! ma ogni volta che passo davanti mi ritorna in mente quel sabato mattina e proseguo oltre……..

  2. sabrina scrive:

    si hai ragione, anche a me è successo di parlare con con i commessi sono maleducati senza un minimo di tollerabilità, dicono che hanno regole aziendali e non possono mai fare nulla….. mi sembra starno perchè oggi il mercato è libero…. tengono ancora valida la regola che il cambio si fa nello steso negozio …. comunque non so che dire, ma io non mi sono trovata bene! grazie ciao a tutti!
    sabrina.

  3. bea scrive:

    a me una ha sgridato amlamente perkè non le andava bene kome avevo messo apposto i pantaloni nella gruccetta…..e ffidatevi ke non li avevo messi male….

  4. GIULIA scrive:

    IO NON CI SONO MAI ANDATA ! MA A MILANO DOVE SI TROVAA?? PERCHE’ VORREI FARE UN SALTO,ANCHE SE ABERCROMBIE E’ MOLTO MEGLIO… IO COMPRO TUTTO LA!! :D D CIAO E GRAZIE SE MI RISPONDETE :) )

  5. franz scrive:

    ..bruttissima esperienza da Alcott dell’iper a città s. angelo (PE).. provando dei pantaloni ho preso le piattole…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>