Gatti Abbigliamento Bambini Sito Ufficiale

Gatti abbigliamento bambini sito ufficiale presenta il catalogo con le nuove collezioni moda per vestire di fashion anche i più piccoli.

Gatti è una ditta specializzata nella produzione e distribuzione di capi d’abbigliamento 0-16 anni casual e sportivi.
La morbidezza dei tessuti, l’ottimo rapporto qualità prezzo e l’attenzione a proporre articoli sempre in linea con le mode del momento, hanno trasformato Gatti in un’azienda di successo in rapida ascesa sul mercato.

Le collezioni sono grintose ed eleganti per un total look che alterna la praticità all’eleganza, l’originalità alla tradizione.
Navigando il sito potrai scorrere il catalogo on line oppure decidere di scaricare la versione pdf, trovare i punti vendita presenti nelle varie regioni italiane, leggere le info franchising e ottenere i contatti a cui inviare la candidatura spontanea per entrare a far parte dello staff Gatti.

6 pensieri riguardo “Gatti Abbigliamento Bambini Sito Ufficiale”

  1. è possibile acquistare capi di abbigliamento on line. il negozio GATTI più vicino ha chiuso (Potenza), amo questa marca che ha delle linee molto belle per bimbi, pertanto le chiedo di indicarme il sito dopo posso fare i miei acquisti se questo è possibile.
    Patrizia Fanelli
    fan GATTI

    1. Vieni a trovarci a Taranto presso il centro commerciale Auchan troverai tutto al 50% di sconto.oppure in pieno centro : via di palma 55. Il nostro numero 0997707145.ti aspettiamo

  2. carissimi, sono disperata che a Roma non ci siete più. Ho sempre comprato tutta la vs. collezione per il mio nipotino che oggi ha 8 anni sia d’estate che d’inverno. Allora cosa ho fatto? Sono andata a Lecce ed ho acquistato di tutto e di più. Ma non posso farlo sempre. Quindi, vi prego, o riaprite un punto vendita a Roma o ditemi qual è la città più vicina. Ci vado, giuro. saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>