Italo Treno Lavora con Noi

Se vuoi entrare a far parte del gruppo NTV, visitane il sito ufficiale dove potrai consultare le offerte e le opportunità Italo treno Lavora con noi. NTV è l’acronimo di Nuovo Trasporto Viaggiatori, primo società privata italiano dell’alta velocità ferroviaria e prima nel mondo per utilizzare il nuovo treno Alstom AGV.

Molti i nomi noti tra gli azionisti e soci fondatori come Della Valle e Luca di Montezemolo.La flotta è al momento composta da 25 treni Italo tutti superaccessoriati e dotati di ogni confort. Lavorare in NTV significa entrare a far parte di un’ambiente dinamico e stimolante con una grande possibilità di crescita professionale.
per saperne di più sulle offerte, sulla società e sui servizi, visita NtvSpa.it.

Italo Treno Lavora con Noi
Questa voce è stata pubblicata in links. Contrassegna il permalink.

Altri siti interessanti

6 risposte a Italo Treno Lavora con Noi

  1. bretti samuel scrive:

    vorrei poter inviare il mio cv per lavorare con voi. Sono in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti e buona giornata

  2. Siddiquee Izharul Islam scrive:

    voglio lavorare con voi

  3. LUIGI scrive:

    Vorrei pubblicare il mio CV per poter lavorare nella vostra compagnia.

    distinti saluti

  4. Gianvito scrive:

    Vorrei far parte del vostro staff al più presto e il mio sogno lavorare con voi nell ambito della ristorazione qualsiasi tratta.Distinti saluti risp al più presto grazie mille.

  5. MARIO scrive:

    VORREI SAPERE COME INVIARI IL MIO C.V. …. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE …. CORDIALI SALUTI ! ! !

  6. margherita scrive:

    Salve, vorrei allegare il mio cv, ho termitato gli studi circa 3 anni fa, sono diplomata in economia e commercio e inoltre ho un attestato di marketing il quale attesta un ottimo voto, avrei voglia di lavorare con voi per una mia indipendenza personale e sopratutto economica oltre la crescita professionale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>