Luciano Soprani Scarpe Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale del famoso stilista italiano Luciano Soprani, puoi consultare la collezione scarpe ultra chic per donne fashion che desiderano essere al passo con le ultime mode.
La collezione completa Luciano Soprani propone sia la linea donna, sia la linea uomo da cerimonia che la linea kids, dedicata ai bambini.
Completano la già ricca gamma di articoli gli accessori ed i profumi con dolci fragranze sia per lui che per lei.

Luciano Soprani fonda il proprio brand nel 1981 dopo aver lavorato con successo per Max Mara ed altre firme come Nazareno Gabrielli, Gucci e Basile. Sul sito on line oltre alle collezioni potrai leggere il profilo aziendale e le news, consultare il catalogo della linea Solo Soprani. Imperdibile anche la collezione Home Collection con tessili e biancheria d’arredo per la casa.

5 pensieri riguardo “Luciano Soprani Scarpe Sito Ufficiale”

  1. Io adoro le scarpe Solo Soprani peró nelle foto non spuntano mai le mie,le ho comprate oggi collezione primavera estate. Li fareste vedere tutte?e poi da dove viene questa marca?

    1. Io ti conosco é tu hai tante ragioni ,allora ip le tue scarpe le ho viste e sono la fine del mondo ed il tuo vestito di Motivi e meglio di tutto.
      Le scarpe non si vedono perché ne abbiamo tantissime e poi vedremo comunque di aggiornarci .La marca é delle marche.

  2. Salve,
    ho intenzione di aprire un negozio di scarpe per donna e volevo mettere la vostra marca. Ci sono degli sconti per chi possiede la partita IVA?
    grazie

  3. ho visto in negozio scarpe solo sooprani in pelle colore cuoio cod su00852s
    ma purtroppo non avevano il mio numero 41.
    potete aiutarmi.
    grazie massimo

  4. buon giorno volevo chiedere un’informazione mi sono ritrovata un paio di stivali testa di moro ma 2 sinistri come posso fare!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>