UniSalute Numero Verde

Il numero verde dell’UniSalute è 800.114.444.
Per conoscere invece il tuo numero verde devi entrare nell’area clienti alla quale si accede a seguito del login inserendo nome e password. Se non ne possiedi ancora uno allora puoi effettuare la registrazione sul sito ufficiale UniSalute.it, riceverai una mail con i dati di accesso ai vari servizi online.

UniSalute è stata la prima società italiana ad occuparsi di assicurazioni sanitarie personali e per la famiglia. Grazie a dUnisalute potrai usufruire di una copertura sanitaria che ti darà la possibilità di ridurre sensibilmente i tempi di attesa per visite e prestazioni mediche nonchè addebitare le spese mediche alla compagnia assicurativa. Unisalute è convenzionata con più di 7000 strutture private presso le quali l’assistito potrà effettuare le prestazioni mediche necessarie.
per saperne di più sui prodotti, sui servizi online, sul gruppo e molto altro, ti invitiamo a consultare il website.

4 pensieri riguardo “UniSalute Numero Verde”

  1. vorrei sapere se è possibile far rientrare anche i figli minorenni nella propria copertura sanitaria Unisalute

  2. sono un iscritto unisalute, quindi vorrei usufruire delle vostre prestazioni in quanto precedentemente sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>